Cerca nel sito

Head & Shoulders : capelli morbidi, setosi e liberi dalla forfora

Category: Cosmesi

Grazie a Desideri Magazine, rivista online della nota marca P&G e dedicata alle donne, abbiamo l'opportunità di provare il nuovo Shampoo Antiforfora Head & Shoulders Apple Fresh.

La forfora è causata dalla proliferazione sul cuoio capelluto di un fungo, la malassezia globosa, che irrita la pelle provocando la formazione di scaglie comunemenete note come forfora. Contemporaneamente il cuoio capelluto diviene secco, teso e pruriginoso. Per eliminare il problema della forfora non basta intervenire sull'eccessiva desquamazine cellulare ma è necessario risalire alla sua causa combattendola. E' quindi opportuno lavare i capelli e trattare il cuoio capelluto con shampoo contenenti agenti antimicotici, normalmente a base di Zinco, in grado di ridurre la quantità di malassezia globosa presente.

Head & Shoulders Apple Fresh è uno shampoo innovativo che permette di ottenere capelli sani, setosi, senza forfora e con un fresco e gradevole profumo di mela verde.

Grazie all' innovativa formula HydraZinc unita alla tecnologia idroattiva ScentBurst, Head & Shoulders combatte la malassezia globosa fin dal primo lavaggio eliminando sia la forfora visibile che i residui. Allenta la secchezza ed il prurito associati alla forfora e, grazie alla sua formula delicata con ph neutro, può essere utilizzato quotidianamente. Inoltre il profumo di mela verde non solo persiste a lungo sui capelli ma durante il lavaggio esercita azione aromaterapica agendo come stimolante ed antidepressivo e donando una sensazione di beatitudine.

Adatto sia per gli uomini che per le donne, Head & Shoulders può essere usato anche per prevenire l'insorgenza della forfora.

Head & Shoulders: capelli morbidi, setosi e liberi dalla forfora.