Cerca nel sito

Vichy Slow Age : trattamento quotidiano contro i primi segni dell'età

Category: Cosmesi

Che dire, cari lettori ed amici dei Montanari Lenti, l'età avanza (ma guai se qualcuno di voi osa fare del sarcasmo ...) ed è necessario incominciare a correre ai ripari. Qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di iscrivermi al progetto My Ideal Skin di Vichy. Questo mi ha permesso di essere selezionata per provare in esclusiva il nuovissimo trattamento Vichy Slow Age.

My Ideal Skin  è uno straordinario programma di Vichy che consente agli iscritti di ottenere preziosi consigli sulla cura della pelle e consulenze personalizzate ad opera di dermatologi e cosmetologi. In questo modo è possibile non solo scoprire i trattamenti Vichy più adatti alla propria pelle ma anche ricevere campioni omaggio e provare in anteprima i nuovi prodotti della linea Vichy.

Dall'esperienza Vichy nasce il nuovo Vichy Slow Age.

Vichy Slow Age è un nuovo ed innovativo trattamento di Vichy che, utilizzato quotidianamente, agisce contro i segni dell'età nel loro stadio preliminare di formazione.

Grazie alla presenza di estratto antiosidante di radici di Baicalina, Bifidus fortificante derivato da probiotico e Acqua termale mineralizzante di Vichy, combatte linee sottili, perdita di volume e piccole rughe fin dalla loro prima comparsa.

Dopo averla provata posso confermare che rende la pelle liscia e vellutata senza ungerla. Inoltre la presenza del filtro SPF25 (fattore di protezione solare medio) è fondamentale per chi come me pratica attività all'aria aperta dato che, fin dalla sua prima applicazione, riduce sensibilmente quella sgradevole senzazione di pelle disidratata causata dal vento e dal sole autunnale.

Vichy Slow Age : trattamento quotidiano correttivo dei segni dell'età in formazione.