Cerca nel sito

Pril Additivi

Pril Additivi

Prendiamoci cura della nostra lavastoviglie con i nuovi additivi Pril. Scopriamoli con DonnaD...

Da anni la Henkel si prende cura della nostra lavastoviglie grazie ad additivi che ne preservano il perfetto funzionamento ad ogni lavaggio e a detergenti che fanno risplendere le nostre stoviglie. In altre parole: la magia di Pril...

Grazie a DonnaD (magazine online dedicato all'universo femminile curato da Henkel) e alla community Ambassador DonnaD, Montanari Lenti sono Ambasciatori di Prodotto dei nuovi additivi per lavastoviglie a marchio Pril.

In questa nuova avventura il compito dell'ambasciatore di prodotto è dapprima provare i nuovi additivi Pril. Successivamente coinvolgeremo nel progetto amici, parenti, colleghi e conoscenti distribuendo loro campioni omaggio e raccoglieremo le opinioni attraverso i questionari per la ricerca di mercato.

Ma ora scopriamo gli additivi Pril presenti nel kit Ambassador...

Pril - Henkel

Additivi Pril (Henkel)

Ma la vera novità Henkel presente in esclusiva nel kit è proprio Pril Cura Lavastoviglie in Tabs...Si tratta di un prodotto totalmente innovativo. Infatti è il primo ed unico cura lavastoviglie utilizzabile insieme al detergente durante i cicli di lavaggio a pieno carico. In altre parole...la vostra lavastoviglie è piena di piatti sporchi da lavare? Molto bene...Aggiungete nella vaschetta del detersivo il detergente (gel o pastiglia) che utilizzate normalmente per lavare i vostri piatti. Posizionate la tab di Pril Cura Lavastoviglie sul fondo della lavastoviglie carica. Ora avviate il ciclo di lavaggio desiderato (senza prelavaggio). Ma come non avete ancora capito? Incredibile...State contemporaneamente lavando i piatti sporchi e la lavastoviglie... Se utilizzata una volta al mese avremo una lavastoviglie sempre pulita in modo pratico e veloce.

Gli amici dei Montanari Lenti hanno partecipato con entusiasmo al progetto provando l'innovativo Pril Cura Lavastoviglie da utilizzare a lavastoviglie carica di piatti sporchi...E voi cosa aspettate a prendervi cura della vostra lavastoviglie?

Amici di Pril