Cerca nel sito

AnyLock

Anylock

AnyLock...Le bacchette magiche per la tua cucina... Scopriamole grazie a DimmiCosaCerchi...

Uno dei problemi maggiori nella conservazione dei cibi nella dispensa della nostra cucina è mantenere intatte la freschezza e la fragranza dei cibi una volta aperte le confezioni. Chi non conosce la sgradevole sensazione di trovare caffè macinato ormai privo di aroma/sapore o i nostri amati biscotti vagamente mollicci? Eppure abbiamo sigillato per benino le nostre confezioni utilizzando le classiche linguette adesive salvafreschezza o con spiritose ed efficaci mollette...

E' chiaro che queste soluzioni sono temporanee e spesso non bastano a mantenere la freschezza dei cibi a lungo.

Fortunatamente grazie a DimmiCosaCerchi (un portale dedicato ad omaggi, coupon, concorsi e risparmio) abbiamo l'opportunità di scoprire e provare gli innovativi sigillasacchetti noti con il nome di AnyLock.

Ad un primo esame gli AnyLock si presentano come delle semplici stecche, compatte, colorate e in tre diversi formati. In realtà sono delle vere e proprie bacchette magiche che permettono di sigillare ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto o busta. Se correttamente utilizzati, aria ed umidità non possono entrare e la qualità e la freschezza dei cibi rimangono inalterate.

Utilizzare AnyLock è facile e divertente.

Per prima cosa dobbiamo scegliere la bacchetta della giusta lunghezza. Come logico dovrà essere di lunghezza pari o superiore al sacchetto da sigillare. Ripieghiamo accuratamente la busta e agganciamo il nostro bastoncino AnyLock. Lasciamo scivolare la busta nella cavità del bastoncino e in un lampo il sacchetto è chiuso.

Le bacchette AnyLock sono realizzate con materiale di alta qualità e sono pressochè indistruttibili. Questo significa che, a differenza dei normali lacchetti o adesivi salvafreschezza, possono essere utilizzati moltissiei volte rendendo il prodotto altamente ecologico. Possono essere lavate in lavastoviglie dopo l'uso. Inoltre la chiusura ermetica impedisce ai cibi di fuori uscire accindentalmente dalle confezioni in caso di sversamennto rendendo la cucina particolarmente ordinata.

AnyLock può essere utilizzato in frigo e nel congelatore per sigillare i sacchetti sottoposti a congelazione.

Ma le incredibili proprietà di AnyLock non finiscono qui...

Abbiamo provato a sigillare il sacchetto per creare i cubetti di ghiaccio nel freezer...Ebbene non solo AnyLock è ultraresistente ma garantisce un'ottima tenuta con i liquidi, in questo caso l'acqua, che non fuoriescono dal sigillo ermetico garantito da Anylock.

Con AnyLock dispensa, frigo e congelatore non saranno mai più in disordine e i cibi resteranno freschi e fragranti a lungo.

Anylock

Ma l'utilizzo di AnyLock non si ferma alla semplice dispensa della cucina...Ogniqualvolta abbiamo bisogno di sigillare ermeticamente un sacchetto in modo da mantenerne inalterato il contenuto possiamo utilizzare Anylock anche se il prodotto non è alimentare. Detersivi in busta, semi, terricci, carbonella per il barbecue...e qualunque oggetto cui si voglia impedire il contatto con l'aria...

Avete mai pensato ad esempio come sia difficile preservare aroma e fragranza dei croccantini dei nostri amici pelosetti? Aimè...conosco bene lo sguardo nauseato e irritato dei miei gatti quando servo loro croccantini aperti da un paio di giorni e quanto sia inutile mescolare il cibo nuovo con il cibo vecchio...Tanto quel nasino è perfettamente in grado di distinguere le due fragranze e far sì che il nostro pelosetto si concentri esclusivamente sul cibo nuovo...Risultato? Scatole e scatole di croccantini buttate nel pattume...Ma sigillando le buste con AnyLock i croccantini mantengono il loro aroma alimentando grandi fusa dei miei pelosetti...

E che dire di quando dobbiamo organizzare una dispensa in una tenda in campeggio? Cosa c'è meglio di AnyLock per impedire alle odiate formiche di banchettare nella nostra cucina da campeggio?

AnyLock la bacchetta magica che in cucina mi mancava...