Cerca nel sito

MegaRed : prendi la vita di corsa !

Category: Salute e Benessere

Grazie all'iniziativa "Un passo per il tuo cuore" promossa da MegaRed e la compilazione dell'apposito form sul sito www.megared.it, abbiamo modo di testare l'efficacia di MegaRed  l'integratore di nuova generazione a base di olio di krill, fonte naturale di Omega-3.

Gli Omega-3 sono acidi grassi presenti nel pesce, nella frutta secca e nei semi. Sono grassi detti "buoni" dato che mantengono le arterie pulite, aiutano a smaltire il colesterolo e prevengono invecchiamento e stress ossidativo. Un vero e proprio integratore naturale, amico della pelle e salvacuore, dato che contribuiscono ad un normale funzionamento del cuore proteggendolo dal rischio di malattie cardiovascolari.

Con MegaRed, attraverso la presenza dell'olio di krill, gli Omega-3 sono veicolati attraverso una formulazione facilmente assorbibile dal nostro organismo.

II krill è un piccolo crostaceo dell'Oceano Antartico, caratterizzato da un'altissima concentrazione di Omega-3 di alta qualità. Nell'olio ottenuto dalla lavorazione di questi crostacei gli Omega-3 sono assorbiti dal nostro corpo sotto forma di fosfolipidi, composto in grado di dissolversi facilmente attraverso la mucosa gastrica.

E allora, tu cosa fai per il tuo cuore? Scopri MegaRed.

 

 

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva