Cerca nel sito

Pannolini monouso NappyNat

Category: Neonati e Bambini

Grazie alla (inconsapevole) collaborazione della piccola Aurora, testiamo i pannolini biodegradabili e compostabili NappyNat.

Chiunque abbia bambini piccoli a casa è consapevole che uno dei problemi fondamentali da affrontare è la scelta dei pannolini.

Un buon pannolino deve sia garantire un  alto assorbimento che evitare, o quanto meno limitare, l'irritazione cutanea del sederino dei nostri bambini.

Altro problema importante, e non secondario ai precededenti, consiste nel fatto che i pannolini sporchi sono un vero e proprio rifiuto indifferenziato. Una recente ricerca sottolinea che in media ogni nostro piccolo angioletto, fin dal primo giorno di vita, produce tra pannolini e salviette oltre 1 kg di immondizia al giorno.

Diventa quindi fondamentale creare una linea di pannolini in grado di rispettare e proteggere la pelle del bambino, di garantire un'ottima assorbenza e nello stesso tempo limitare l'impatto ambientale del pannolino una volta trasformato in rifiuto domestico.

I pannolini NappyNat ( Nappy : pannolino, Nat : naturale), realizzati utilizzando materie prime naturali e di origine vegetale senza l'aggiunta di additivi chimici, garantiscono il benessere della pelle.

Sono inoltre biodegradabili e compostabili, tutelando così la salute e l'ambiente.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva