Cerca nel sito

Huggies Bebè : la protezione di un abbraccio

Category: Neonati e Bambini

Ed eccoci qui a parlare nuovamente di pannolini ... Tutto merito di quell'adorabile bestiolina (nonchè nipotina) nota ormai a voi tutti come la piccola Aurora ...

Dal momento del suo arrivo priorità per tutta la famiglia è stato cercare un buon pannolino in grado di garantire massima assorbenza, prevenzione dalle irritazioni, perfetta e facile vestibilità nonchè morbidezza.

E' partita quindi la caccia a campioni gratuiti di pannolini di ogni forma, dimensione e materiale finchè, girovagando tra siti vari e e-commerce, ci imbattiamo nell'opportunità di far provare ad Aurora un campione di Huggies Bebè. Ed eccoci qui a parlare di questo incredibile prodotto.

Huggies Bebè è un innovativo pannolino studiato proprio per le prime settimane di vita del neonato caratterizzate, ahimè, dai tragici fenomeni della pipì e della pupù liquida.

Questo pannolino ha il pregio di essere costituito da un materiale poroso ed al contempo soffice ed assorbente in grado di trattenere la pupù liquida, mentre apposite barriere cattura pupù liquida evitano le spiacevoli e temute fuoriuscite quando il bimbo è sdraiato nella sua culletta.

Personalmente in qualità di zia blogger trovo incredibile e geniale l'indicatore di pipì. In parole povere si tratta di una striscia gialla posta sul fronte del pannolino che cambia colore (divenendo azzurra) man mano che il pannolino si riempe di pipì. In questo modo anche gli inesperti come me possono capire quando è arrivato il momento del cambio.

Huggies Bebè dona ai bambini la protezione di un abbraccio.

 

 

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva